Implantologia poco osso
IMPIANTI ZIGOMATICI – IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA
NO 4 ZIGOMATICI MA
2 ZIGOMATICI + 2 IMPIANTI PTERIGOIDEI
Spesso e volentieri il paziente con una grave atrofia mascellare, non sa bene, a chi rivolgersi e cosa meglio fare nelle sue condizioni.
Ci vorrebbe un consulente implantare Amico, che senza luco, potesse offrire al paziente di turno, indicazioni serie e veritiere, con cui il paziente possa comprendere meglio la sua situazione attuale, quale soluzione o tecnica, sia più idonea ed appropriata per lui, spendendo il giusto.
Bene cercando in autonomia, tutte queste informazioni in rete, sperando, che siano vere e genuine è una mera perdita di tempo, un’illusione.
Per questa ragione abbiamo realizzato questo piccolo portale, che con parole, contenuti, immagini e video, cercheranno di spiegare e far comprendere, soluzioni che al dilà del singolo caso, possano offrire informazioni importanti, per una scelta corretta.
Implantologia poco osso
Per prima cosa dobbiamo eseguire una tac cone beam personale, andare in un centro radiologico, con la ricetta del proprio medico curante, che prescrive una tac cone beam per le arcate dentali.
E’ sempre bene farsi una panorramica o meglio una tac dentale propria, che ognuno può portare con se’ ad ogni nuovo consulto, senza che la stessa rimanga “OSTAGGIO” del medico.
Una volta aottenuta una radiografia, dobbiamo verificare le nostre condizioni, nel senso, di capire in quale posizione il nostro osso è mancante.
IMPLANTOLOGIA POCO OSSO IMPIANTI ZIGOMATICI
Una volta che comprendiamo dove l’osso manca, abbiamo l’opportunità di capire e scegliere quale delle soluzioni, che oggi esistono nel mondo medico, possano fare al caso nostro.
Ora metteremo tutte le possibili diverse varianti poi ognuno, trarrà le proprie conclusioni.
Tenendo presente, che in queste soluzioni, noi a priori abbiamo scartato tutte quelle, con gli innesti d’osso autologhi, come mento, calvaria, anca, ecc.. Grandi rialzi del seno mascellare e rigenerazione ossea.
Implantologia poco osso
LE NOSTRE PROTESI DENTALI FISSE PER IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA – CIRCOLARI REALIZZATI A MANO E SU MISURA PER INTERVENTI CHIRURGICI CON IMPIANTI ZIGOMATICI.
DIMENTICATI LA DENTIERA CON TANTA FALSA GENGIVA, PRESSO IL NOSTRO CENTRO ANCHE SEN HAI OSSO LA PROTESI SARA’ REALIZZATA CON UNA MINIMA FINTA GENGIVA ALTAMENTE ESTETICA E NATURALE CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI AL 388 7527525
ALTRO CASO DI IMPLANTOLOGIA POCO OSSO – MARISA 74 ANNI DI FERRRA SI SOTTOPONE AD INPLANTOLOGIA ZIGOMATICA CON INSERIMENTO IMPIANTI ZIGOMATICI CON PROTESI FISSA CIRCOLARE REALIZZATA A MANO CON POCHISSIMA FINTA GENGIVA ALTAMENTE ESTETICA E NATURALE – GIUDICA TU’ STESSO
Implantologia con poco osso
Implantologia con poco osso oggi è possibile. Dimenticate le dentiere, con quelle enormi false gengive, ora presso il nostro centro di Padova in 24 ore puoi passare da una situazione disperata atrofica ad una dentatura bella e fissa, guarda qualche nostro caso, per valutare l’opportunità di sottoporti a queste innovative tecniche implantari, che nel giro di appena 24 ore, riescono a risolverti la vita.
IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO SENZA OSSO
IMPIANTI DENTALI QUANDO MANCA L’OSSO
ALTERNATIVA ALL’IMPIANTO DENTALE
IMPLANTOLOGIA DENTALE SENZA OSSO
IMPLANTOLOGIA POCO OSSO
IMPIANTI DENTALI POCO OSSO
IMPLANTOLOGIA DENTARIA POCO OSSO
IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO POCO OSSO
IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO CON POCO OSSO
DENTI FISSI SENZA OSSO
IMPLANTOLOGIA DENTALE CON POCO OSSO
VUOI VEDERE ALTRI VIDEO INTERVENTI DI IMPLANTOLOGIA POCO OSSO? VISITA NOSTRO CANALE VIDEO DI YOUTUBE DEDICATO A TANTI INTERVENTI DI PAZIENTI ATROFICI SENZA OSSO RIABILITATI CON DENTI FISSI
Ricerche correlate